Domande Frequenti

Ecco le risposte alle possibili domande che facilitano l'utilizzo dei servizi proposti.

Che cos'è Olè Ristorazione e come funziona? Come faccio ad ordinare?

OLE’ RISTORAZIONE è un portale su cui puoi ordinare cibo a domicilio dal nostro gruppo di ristoranti, distrubuiti su più punti a Bologna. Ti basta inserire il tuo indirizzo, scoprire il ristorante vicino a casa tua e scegliere quello che preferisci dal menù..

Posso ordinare in qualsiasi momento su Olè Ristorazione?

Il servizio che offre Olè Ristorazione è attivo 24 ore su 24, quindi gli ordini possono essere effettuati in qualunque momento. Naturalmente le consegne vengono effettuate nei giorni e negli orari di apertura.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inoltrato con successo e se è stato confermato?

Se il ristorante è aperto riceverai la conferma entro pochi minuti. Qualora invece fosse chiuso la riceverai non appena aprirà e potrà confermare il tuo ordine.

Posso modificare gli ingredienti di un piatto o di una Pizza?

Se un piatto scelto o una pizza prevede modifiche vedrai tutte le l’opzione agli ingredienti direttamente nella pagina del prodotto.

Perché il ristorante può rifiutare di consegnare il mio ordine? Cosa posso fare nell'eventualità che questo accada?

Un ristorante può rifiutare un ordine per diversi motivi come assenza di personale, eccessivo numero di ordini, imprevisti, ecc. In questi casi non dovrai fare nulla, riceverai una mail in cui verrai informato dell’annullamento del tuo ordine.

Ho ricevuto un codice sconto. Come posso utilizzarlo?

Alla pagina di pagamento devi inserire il codice coupon nell’apposito spazio e cliccare su “Applica Codice Promozionale”. Mi raccomando, fai attenzione a maiuscole e minuscole.

Come faccio a lasciare una recensione?

Nella pagina del prodotto seleziona “Recensioni" e compila il form proposto.

Non riesco a pagare con la mia carta di credito.

I motivi per cui un pagamento online non va a buon fine possono essere diversi. I più frequenti sono:

  • La carta di credito non è stata registrata con securecode. In questo caso, procedi alla registrazione attraverso il portale della tua banca
  • La carta di credito è priva di disponibilità
  • I dati della carta di credito non sono stati inseriti correttamente

Come faccio a far presente al ristorante che ho un'allergia?

Puoi comunicare allergie e intolleranze attraverso il box note per il ristorante nella pagina di pagamento.

Ho altre domande. Cosa posso fare?

Disponibili per altre domande e/o suggerimenti.